Comunicazioni Ufficiali

La Granfondo Via del Sale farà parte dell’Inbici Top Challenge 2020

Confermata la partnership con una delle Granfondo più belle d’Italia.

La 24/a edizione della Granfondo Via del Sale sarà un’altra delle gare che compongono il calendario dell’InBici Top Challenge. Cervia attende tutti gli appassionati il 3 maggio 2020 per una delle gare più apprezzate d’Italia.

Quartier generale della manifestazione sarà il Fantini Club, uno degli esempi più completi dell'intraprendente ospitalità della Riviera Romagnola.

Il Fantini Club punto di riferimento per un turismo sportivo e gestito dall’imprenditore Claudio Fantini, da sempre ha rivolto grande attenzione a tutte le discipline sportive, in modo particolare al ciclismo maturando nel corso degli anni un evento internazionale.

“La Granfondo Via del Sale si conferma come appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati - spiega Maurizio Rocchi, presidente del Gruppo Editoriale InBici - e proprio per questa ragione siamo felici di avere nel nostro circuito una gara così importante. Ragioni di territorialità ci fanno essere vicini a Claudio Fantini, e siamo felici di portare avanti una collaborazione che da tanti anni ci lega”.

Sole, mare, spiagge, divertimento e tanto ciclismo sono gli ingredienti vincenti di una gara importante come La Via del Sale. Tantissimi, come di consueto, saranno gli eventi collaterali che renderanno Cervia una vera e propria capitale della bicicletta per il prossimo 3 maggio 2020